itende
assistenza-mare.png
Assistenza in mare
A chiunque, dal più esperto marinaio al diportista della domenica, può capitare di trovarsi ad affrontare situazioni impreviste (ad esempio l'imbarcazione in avaria) e, quindi, a dover chiedere assistenza. Il nostro staff, con unità nuove, veloci ed appositamente attrezzate, ti potrà essere di grande aiuto... siamo pronti ad intervenire in ogni condizione meteo-marina.

Inoltre disponiamo anche di moto d'acqua di salvamento munita di barella per il primo soccorso, capace di raggiungere i 60 mph (120 kmh) in pochi secondi.
 
L’utilizzo delle moto d’acqua come mezzi di soccorso e di intervento rapido, si è rivelato in molti casi vincente. Infatti queste piccole imbarcazioni dotate di un potente motore azionato da idrogetto, oltre ad evitare il pericolo di ferire accidentalmente l’infortunato (l’elica è interna ad un sistema di propulsione blindato), riescono in modo facile e veloce ad intervenire, laddove le particolari condizioni meteo-marine con forti raffiche di vento o onde molto alte, impediscono l’utilizzo delle imbarcazioni di soccorso tradizionali.

Le moto d’acqua gestite da un pilota esperto, risultano manovrabili in qualsiasi condizione, inaffondabili, potenti, sicure e sopratutto sono in grado di garantire un intervento rapido senza perdita di tempo prezioso, che può essere determinante per salvare la vita di chi si trova in difficoltà. In caso di rovesciamento sono facilmente riposizionabili da un solo operatore e alcuni modelli sono dotati di speciali barelle per agevolare il trasporto del pericolante.


Per ulteriori info e costi non esitare a contattarci
motoritagl.png

Loc. Porto Marina di Camerota (Sa)

  • Email: info@nolobarchesaturno.it
  • Tel:  + 39 338/4514896

Search