Navigare è facile

Basta osservare alcune elementari regole. Prima di accendere il motore accertarsi che sia in folle.
All’uscita ed all’entrata del porto tenere rigorosamente la dritta (destra ) e navigare adagio. Non navigare a motore acceso nella fascia di mare ampia 400 mt. lineari a partire dalla spiaggia.


Massima attenzione! Per approdare sulle spiagge e per entrare nelle grotte fare uso esclusivamente dei remi. Il palloncino rosso\bianco segnala la presenza di sub, tenersi a mt. 50 dal raggio di azione. Le barche sono omologate per un certo numero di persone, non imbarcarsi in numero maggiore, al momento dell’imbarco controllare le dotazioni e i documenti da esibire a richiesta della Guardia Costiera.

Fare indossare ai bambini e alle persone che non sappiano nuotare i giubbotti di salvataggio.
La Ditta non risponde in caso di prenotazione di un natante, per cattive condizioni atmosferiche, guasti al motore o disdetta del locatario.
Si declina ogni responsabilità per qualsiasi oggetto lasciato a bordo.
Nel prezzo della barca noleggiata è escluso il carburante, la Ditta non rimborsa il carburante che avanza. Si prega di rispettare l’orario di uscita e di rientro: dalle 09,00 alle 19,00.
Ogni imbarcazione è dotata di un promemoria di illustrazioni e dati tecnici da leggere attentamente. Ogni guasto o rottura al natante noleggiato è a carico del cliente.
Le infrazioni derivanti dal mancato rispetto delle norme concernenti la navigazione, sono a carico di colui che conduce l’imbarcazione al momento dell’infrazione.